Attività Club • Milano: gli Inter Club protagonisti della partita speciale Inter-Hellas Verona

I gol di Barella e Dzeko hanno coronato una giornata con tantissime iniziative dedicate ai soci: il tour all’Inter HQ, la premiazione in campo, il Meet&Greet con due giocatori...

MILANO – Due vittorie e due giornate di festa per tutti i soci: dopo Inter-Udinese, il match contro l’Hellas Verona è stata la seconda partita speciale Inter Club della stagione, con tantissime attività organizzate per i soci, protagonisti all’Inter HQ e a San Siro, prima e dopo l’importantissimo successo firmato da Barella e Dzeko.

Le iniziative esclusive dedicate sono partite già dalla mattina di sabato 9 aprile. Al Meazza i soci hanno avuto l’opportunità di fare la tradizionale foto a bordo campo e di firmare il pannello della partita speciale, di accedere alle promozioni dedicate al San Siro Store e alle esclusive offerte di alcuni partner tra cui La Molisana, StarCasinò Sport e Gattinoni. Emozioni incredibili anche all’Inter HQ, dove diversi gruppi hanno avuto la possibilità di visitare la sede nerazzurra e partecipare al Trophy Room Tour, ripercorrendo le tappe più significative della storia del Club con la visita guidata alla Sala Coppe. Un momento unico, coronato dalle premiazioni degli Inter Club che più si sono distinti, alla presenza del CEO Corporate Alessandro Antonello.

La partita speciale è stata anche l’occasione per celebrare gli importanti risultati raggiunti in questa stagione dal Centro Coordinamento, con 130mila soci nel mondo, divisi in più di 900 club e una fan base sempre più internazionale che copre ben 77 paesi: un ringraziamento passato anche dai messaggi mostrati sui LED a bordocampo.

A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida, due soci sono stati protagonisti sul prato del Meazza e hanno ricevuto l’applauso dei più di 60.000 tifosi presenti sugli spalti: Adriana De Leva, punto di riferimento per i Club campani è stata premiata dal vice president Javier Zanetti, mentre Filippo Bianchi dell’Inter Club 1908 amala ha affiancato Mirko Mengozzi, lo speaker ufficiale dell'Inter a San Siro, nel momento della lettura delle formazioni.  

La giornata si è chiusa con il Meet&Greet post partita, un momento di vera festa per 100 bambini che hanno incontrato da vicino i loro idoli, due giocatori della Prima Squadra. A salutarli e posare per una foto ricordo con loro, Denzel Dumfries e Edin Dzeko, protagonista del match con il gol del definitivo 2-0.

Fonte: https://www.inter.it/it/news/2022/04/11/inter-verona-foto-partita-speciale-inter-club.html