APERITIVO SOLIDALE PER INTERCAMPUS

CASTELLANZA (VA) - L’aperitivo solidale organizzato dall’Inter Club Castellanza Ganassa domenica 25 settembre ha riscosso un grande successo di pubblico. Tantissimi sono stati  i tifosi nerazzurri accorsi a Castellanza per la prima festa del Club e per acclamare Francesco Toldo.

Per questo il direttivo del club, composto da Bettino Calcaterra, presisente, Matteo Macchi, vicepresidente,  Antonio Macchi, segretario, Marco Vatilli, tesoriere ed  Ivan Pera, addetto stampa, ringrazia tutte le persone che hanno partecipato all'aperitivo solidale in favore di Inter Campus, per la loro calorosa presenza e per l'inaspettata generosità dimostrata e inter.it che collabora rendendo pubblica la gioia degli organizzatori.

Insomma, possiamo ben dire che è stato un successo in ogni suo aspetto. Si erano prefissati alcuni obiettivi (in ordine temporale): festeggiare il club e pubblicizzarne l’esistenza nel territorio, posto che è una presenza giovane nella realtà varesina. Conoscersi. Devolvere l’incasso dell’aperitivo e parte dei loro introiti ad una fondazione. Far conoscere il progetto Inter Campus ai soci e quindi devolvere a tale progetto l’incasso. Non ultimo divertirsi insieme secondo uno spirito di sana tifoseria e di condivisione.

Ci pare di poter affermare che tutti gli obiettivi siano stati raggiunti. Tutto il direttivo non può che ringraziare in primis Inter Campus, nella persona di Nicoletta Flutti, per aver dato la possibilità di realizzare quanto sopra. Un ringraziamento particolare va al "grande" Francesco Toldo.

Se i partecipanti sono stati così entusiasti gran parte dei meriti vanno a Toldone per la disponibilità dimostrata verso tutti i presenti .

Era assediato…; ha ricordato il famoso assedio alla sua porta ad Amsterdam il 29 Giugno 2000 contro l’Olanda o la famosa  Plaza de Toro poi denominata Plaza de Toldo in quel di Valencia.

Un altro ringraziamento particolare va al C.C.I.C. e al direttore responsabile, Fausto Sala, per la presenza e per i tantissimi gadget che sono stati regalati per offrirli come premi per la lotteria.

Ringraziamento per il Coordinamento di Varese capitanato da Patrizio Alfieri (un pallone che è andato all’asta è stato regalato da lui) e ai club presenti (Saronno, Cislago e Varese Nerazzurra). Un grazie sentito agli amici Claudio di Cislago e a Giovanna di Saronno … ma anche a Fabrizo, Marialuisa... insomma a tutti! Un grazie al ns. socio Corrado che ha fatto da tramite per far avere i premi più ambiti. Un grazie a tutte le persone dello staff dell’Slk Deejay Bar che hanno lavorato gratuitamente. Un ringraziamento particolare al segretario Antonio Macchi che ha concesso gratuitamente il locale con relativo allestimento e ha offerto tutte le bevande.

Ma il più sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato al primo aperitivo solidale; sono arrivati da tutta la provincia di Milano e Varese … grazie a tutti.

E un ringraziamento da parte del CCIC per aver messo in scena una bella manifestazione che non può che riconciliare le famiglie ed i bimbi con il calcio, ovviamente, a tinte nerazzurre.

Una meravigliosa serata. Per chi se la fosse persa vi invito a guardare la galleria delle immagini nella ns. sezione foto


[153184]
Francesco Toldo con tanti giovanissimi fans

Bettino Calcaterra
Consegna dell’assegno destinato a Inter Campus

Bettino Calcaterra
Bettino Calcaterra, Matteo Macchi, Antonio Macchi, Marco Vatilli, Ivan Pera con Fausto Sala e Toldo

Fonte: http://interclub.inter.it/cgi-bin/public/newsccic.cgi?ID=2764&CAT=3

DOCUMENTI INTER CLUB

GANASSA 2021/2022

Modulo d'iscrizione (nuovo socio)
Modulo d'iscrizione (rinnovo)
- Coord. bancarie club

STAGIONE 2021/2022

- Campionato
Champions League
Europa League
- Coppa Italia
- Trasferte

BIGLIETTI 2021/2022

- Biglietti
Abbonamenti
Tessera Siamo Noi
Cambio Utilizzatore
Hospitality
Stadio