CHRISTMAS NIGHT OUT CON LOTHAR MATTH─US

Le foto della serata del "Meazza" dedicata ai tifosi, tra Storia, ricordi e aneddoti con i campioni nerazzurri

MILANO - Una serata tra ricordi e sorrisi, dedicata ai tifosi dell'Inter: "Una grande parte della storia nerazzurra". Lothar Matthäus è stato l'ospite della "Christmas Night Out" organizzata allo stadio "Meazza" e conclusa con l'incursione di un ospite a sorpresa.

I soci Inter Club e i tifosi che hanno partecipato hanno potuto scoprire le zone più esclusive dello stadio grazie al Walk About tra mixed zone, spogliatoi e bordo campo, prima di entrare nel vivo della serata. Dal palco, Lothar Matthäus e Roberto Scarpini hanno ripercorso i quattro anni nerazzurri del campione tedesco: "L'Inter è i suoi tifosi, ha bisogno di tifosi e grandi giocatori per vincere. Ricordo tutte le partite giocate all'Inter, sono stati solo 4 anni su 21 della mia carriera ma sono stati i momenti più belli ed emozionanti, anche quelli di maggiore qualità".

Durante l'immancabile momento per le foto e gli autografi su maglie d'epoca, ecco l'altra grande sorpresa della serata: l'irresistibile carica di Nicola Berti, che con Matthäus ha ricordato i momenti e le vittorie con la nostra maglia.

In Sala Pirelli, poi, le due leggende dell'Inter hanno "riabbracciato" i trofei vinti insieme tra il 1989 ed il 1991, tra Storia e aneddoti.

Emozionato il saluto di Lothar ai tifosi al termine della serata: "È stato emozionante tornare a San Siro, è stato come tornare a casa. L'entusiasmo e l'affetto dei tifosi mi hanno davvero trasmesso un'energia unica".

"È indescrivibile l'emozione che ho provato nel conoscere Lothar Matthäus, un pilastro della storia dell'Inter" - racconta Marco Ciurci, socio dell'Inter Club Ancona - "Ritrovarsi a San Siro con delle leggende è un'esperienza unica. E poi nella Matthäus Experience Room, con i trofei, i video e le maglie storiche, ho potuto immergermi nella gloriosa storia dell'Inter. È stata una serata da portare nel cuore e da raccontare agli amici".

La grande famiglia Inter Club è un'opportunità unica per vivere la propria passione da protagonista!

Fonte: http://www.inter.it/it/news/77859/christmas-night-out-con-lothar-matthaus 

DOCUMENTI INTER CLUB

GANASSA 2021/2022

Modulo d'iscrizione (nuovo socio)
Modulo d'iscrizione (rinnovo)
- Coord. bancarie club

STAGIONE 2021/2022

- Campionato
Champions League
Europa League
- Coppa Italia
- Trasferte

BIGLIETTI 2021/2022

- Biglietti
Abbonamenti
Tessera Siamo Noi
Cambio Utilizzatore
Hospitality
Stadio