GIANFELICE FACCHETTI A VARESE

VARESE - Piacevolissima serata in compagnia di Gianfelice Facchetti, ospite dell’IC Varese Nerazzurra, presieduto da Fabrizio Laise, e della Libreria del Corso. 

Veronica Deriu, giornalista di un quotidiano locale, sostituta di Andrea Bosio assente per una improvvisa forma influenzale, ha dato il via ad una bellissima intervista assecondata dalle domande dei numerosi presenti; Gianfelice dal canto suo ha raccontato aneddoti e curiosità anche non citate nel suo libro.

Gianfelice Facchetti non è solo uno scrittore e questo è evidente dal fatto che ieri sera è stato accolto da grandi applausi; l’incontro di Varese sembrava più un grande evento, piuttosto che la presentazione del suo libro “Se no che gente saremmo” e l’autore ha dichiarato che per lui andare tra gli interisti procrea un grande orgoglio poiché riesce a recepire l’immenso amore e la stima dei tifosi nerazzurri nei confronti del grandissimo Giacinto.

Il presidente, in nome del club, ha donato a Gianfelice  un quadro, ispirato da una vecchia foto raffigurante lui con il padre, opera dell'artista Giorgio Casanova. 

Dopo aver autografato tantissimi libri e fatte le foto di rito la serata e continuata al ristorante per una buona pizza tutti in compagnia.

Oltre alla totalità degli iscritti al club organizzatore e molti altri cittadini, ovviamente simpatizzanti nerazzurri ed amanti della lettura, hanno presenziato: il direttore responsabile del CCIC, Fausto Sala, il coordinatore provinciale, Patrizio Alfieri, le delegazione degli Inter club di Besnate, Castellanza, Cislago, Malnate, Saronno e Varese.


[160386]
Gianfelice Facchetti accolto dal presidente Fabrizio Laise

[160387]
Lettura di un passo interessante

[160388]
Tutti intenti ad ascoltare le parole dell’autore

[160391]
Risposte alle domande dei presenti

[160395]
In fila per una copia autografata

[160392]
Consegna del quadro raffigurante Giacinto e Gianfelice Facchetti

[160388]
I rappresentanti dei club con Gianfelice Facchetti, Fausto Sala e Patrizio Alfieri

[160394]
Conclusione della serata con una pizza in compagnia

Fonte: http://interclub.inter.it/cgi-bin/public/newsccic.cgi?ID=2985&CAT=3

DOCUMENTI INTER CLUB

GANASSA 2021/2022

Modulo d'iscrizione (nuovo socio)
Modulo d'iscrizione (rinnovo)
- Coord. bancarie club

STAGIONE 2021/2022

- Campionato
Champions League
Europa League
- Coppa Italia
- Trasferte

BIGLIETTI 2021/2022

- Biglietti
Abbonamenti
Tessera Siamo Noi
Cambio Utilizzatore
Hospitality
Stadio