GIANFELICE FACCHETTI A VARESE
VARESE - Piacevolissima serata in compagnia di Gianfelice Facchetti, ospite dell’IC Varese Nerazzurra, presieduto da Fabrizio Laise, e della Libreria del Corso.
Veronica Deriu, giornalista di un quotidiano locale, sostituta di Andrea Bosio assente per una improvvisa forma influenzale, ha dato il via ad una bellissima intervista assecondata dalle domande dei numerosi presenti; Gianfelice dal canto suo ha raccontato aneddoti e curiosità anche non citate nel suo libro.
Gianfelice Facchetti non è solo uno scrittore e questo è evidente dal fatto che ieri sera è stato accolto da grandi applausi; l’incontro di Varese sembrava più un grande evento, piuttosto che la presentazione del suo libro “Se no che gente saremmo” e l’autore ha dichiarato che per lui andare tra gli interisti procrea un grande orgoglio poiché riesce a recepire l’immenso amore e la stima dei tifosi nerazzurri nei confronti del grandissimo Giacinto.
Il presidente, in nome del club, ha donato a Gianfelice un quadro, ispirato da una vecchia foto raffigurante lui con il padre, opera dell'artista Giorgio Casanova.
Dopo aver autografato tantissimi libri e fatte le foto di rito la serata e continuata al ristorante per una buona pizza tutti in compagnia.
Oltre alla totalità degli iscritti al club organizzatore e molti altri cittadini, ovviamente simpatizzanti nerazzurri ed amanti della lettura, hanno presenziato: il direttore responsabile del CCIC, Fausto Sala, il coordinatore provinciale, Patrizio Alfieri, le delegazione degli Inter club di Besnate, Castellanza, Cislago, Malnate, Saronno e Varese.
Fonte: http://interclub.inter.it/cgi-bin/public/newsccic.cgi?ID=2985&CAT=3
DOCUMENTI INTER CLUB
ISCRIZIONE AI GANASSA 2024/2025
- Iscriviti
- Link nuove iscrizioni
- QR code nuovi iscritti
- Conferma anagrafica rinnovi 23/24
- Coord. bancarie club
STAGIONE 2024/2025
BIGLIETTI 2024/2025
- Acquisto biglietti
- Trasferte
- Cambio Utilizzatore
- Hospitality
- Tessera Siamo Noi
- Stadio
- Parcheggio