I 50 ANNI DELL'I.C. GALLARATE

GALLARATE (VA) – I 50 anni di attività ininterrotta rappresentano per un qualunque tipo di associazione un traguardo indiscutibilmente prestigioso e da celebrare con tutti i crismi legati alla sua importanza. E' quanto si è puntualmente verificato lunedì sera presso il ristorante “I Fontanili” di  Gallarate dove il locale sodalizio, fondato appunto nel 1962, ha radunato i propri iscritti per festeggiare le sue nozze d'oro con i colori nerazzurri. 
Si è trattato di una vera e propria serata di gala onorata da FC Internazionale con la partecipazione di ospiti d’eccezione che hanno ripagato in pieno le attese degli organizzatori. Ad accogliere il bomber Diego Alberto Milito, il fuoriclasse del passato Mario Corso, la presidentessa onoraria del Centro Coordinamento Inter Club Bedy Moratti, accompagnata da Sergio Spairani e Fausto Sala, c’era una sala traboccante di entusiasmo riempita dai 120 soci e simpatizzanti chiamati a raccolta dal presidente Carlo Fantinato. Tutti gli intervenuti, con una menzione particolare per l’attaccante argentino, hanno soddisfatto con la loro consueta disponibilità i numerosissimi cacciatori di autografi e foto ricordo, raccogliendo applausi scrocianti di approvazione e di ringraziamento per la cortesia e la pazienza usata nel soddisfare tutte le richieste.
Nei loro indirizzi di saluto sia Bedy Moratti che Milito hanno espresso la loro sincera gratitudine per il sostegno manifestato in ogni occasione dai tifosi dei club che rappresentano un vero punto di forza della Società nerazzurra. Queste le parole del principale artefice dello storico “Triplete” interista: “Faremo di tutto per onorare questa maglia fino alla fine, convinti che grazie al vostro supporto riusciremo a superare questo momento difficile”, mentre la sorella di Massimo Moratti si è congedata con la promessa che “l’Inter tornerà ad essere più forte di prima, perché abbiamo ancora tanta voglia di vincere! ”
Al tavolo della presidenza erano seduti anche gli altri due presidenti che si sono succeduti nella conduzione dell’IC Gallarate: il fondatore Enrico Moresi e Giorgio Testa che hanno poi ricevuto dal loro attuale “collega” Fantinato una targa di benemerenza.
Tra i presenti vanno infine segnalate le delegazioni dei club di Castellanza, Cislago, Solbiate Olona, Somma Lombardo, Varese Città, Varese Nerazzurra e Viggiù accompagnate dal coordinatore provinciale Patrizio Alfieri e dalla sua collaboratrice Giovanna Mariotti dell'IC Saronno. 

Un ringraziamento all’avvocato Simone Mario Brusatori per le foto a corredo del servizio.


[162509]
IC Gallarate, la storia siamo noi!

[162513]
Tutti insieme appassionatamente

[162515]
Il saluto di Bedy Moratti

[162520]
Diego Milito ringrazia i tifosi interisti per il loro sostegno alla squadra in questo momento difficile

[162521]
Foto e autografi per tutti

[162523]
Il consiglio direttivo dell'IC Gallarate con Milito e....la bellissima torta per i 50 anni

[162515]
Bedy Moratti consegna ai tre presidenti il crest per il 50°anniversario di fondazione dell'IC Gallarate

[162525]
Anche Mario Corso partecipa al taglio della torta

Fonte: http://interclub.inter.it/cgi-bin/public/newsccic.cgi?ID=3044&CAT=3 

DOCUMENTI INTER CLUB

GANASSA 2021/2022

Modulo d'iscrizione (nuovo socio)
Modulo d'iscrizione (rinnovo)
- Coord. bancarie club

STAGIONE 2021/2022

- Campionato
Champions League
Europa League
- Coppa Italia
- Trasferte

BIGLIETTI 2021/2022

- Biglietti
Abbonamenti
Tessera Siamo Noi
Cambio Utilizzatore
Hospitality
Stadio