INTER - SAMPDORIA: PIÙ DI 20 MILA SOCI ALLA PARTITA SPECIALE INTER CLUB

Il successo della squadra è stato accompagnato da tante attività dedicate ai soci: dall’Inter HQ tour alle Coppe esposte al museo di San Siro, la maglia speciale e tanto altro...

MILANO – La testata di de Vrij, il lancio perfetto di Bastoni per l’incredibile gol di Barella, la cavalcata di Correa...Inter-Sampdoria, partita Speciale Inter Club, ha regalato emozioni dentro e fuori dal campo, da San Siro all’Inter HQ. L’omaggio ai più di 140mila soci attivi sparsi nei 940 Club nel mondo sono stati diversi, a partire dalle maglie indossate dalla squadra durante il match, con una speciale patch Inter Club. Alcune di queste, dai prossimi giorni verranno messe all’asta e il ricavato sarà devoluto a Inter Campus: la Jersey dedicata sarà inoltre disponibile all’acquisto presso gli Inter Store di Sansiro e Galleria Passarella. 

La giornata per circa 100 soci si è aperta con il Throphy Room Tour nell’HQ nerazzurro, un’iniziativa speciale nella sede di Viale Liberazione. Il fulcro delle attività si è poi spostato a San Siro con più di 3 mila soci degli Inter Club presenti che hanno avuto la possibilità di usufruire di un accesso riservato al museo di San Siro, dove hanno potuto scattare una foto con le due coppe vinte dalla squadra nerazzurra nella stagione 2021/22 e incontrare il CEO Corporate nerazzurro Alessandro Antonello, il Chief Marketing Officer Luca Danovaro e alcune Legend nerazzurre, da Evaristo Beccalossi a Fabio Galante. Inoltre era presente anche il pallavolista Yuri Romanò, campione della Nazionale Italiana.

Alcuni soci, grazie alla partecipazione allo speciale concorso Inter Club, hanno potuto accedere alla sala hospitality Milano Lounge by Turbo, ma le emozioni non sono mancate neanche in campo, con il momento della lettura delle formazioni al fianco di Mirko Mengozzi.

Chiuso l’avvicinamento alla sfida, il fischio d’inizio ha dato il via al successo nerazzurro, il quarto consecutivo in Campionato che ha regalato gol ed emozioni a coronamento di una giornata speciale per tutti i Club presenti. Per ringraziare tutti i soci del mondo durante il match erano attivi dei LED dedicati appositamente alla partita speciale.

Al termine della sfida, spazio al Meet&Greet, con circa 200 bambini che hanno incontrato da vicino Raoul Bellanova e Stefan De Vrij: un’occasione unica per portarsi a casa un ricordo indimenticabile!

Per non perdere queste opportunità e scoprire la campagna tesseramenti 2021/22 clicca qui: I M Inter Club, Join The Family!

Una meravigliosa serata. Per chi se la fosse persa vi invito a guardare la galleria delle immagini nella ns. sezione foto

Fonte: https://www.inter.it/it/notizie/inter-sampdoria-piu-di-20-mila-soci-alla-partita-speciale-inter-club

DOCUMENTI INTER CLUB

ISCRIZIONE AI GANASSA 2023/2024

- Iscriviti (sold out)
Link nuove iscrizioni
QR code nuovi iscritti
Conferma anagrafica rinnovi 23/24
- Coord. bancarie club

STAGIONE 2022/2023

Calendario
Classifica

BIGLIETTI 2022/2023

- Acquisto biglietti 
Trasferte
Cambio Utilizzatore 
Hospitality
Tessera Siamo Noi
Stadio
Parcheggio