SARONNO: POKER D'ASSI E LA NEXTGEN A "WIVI L'INTER"

SARONNO (Va) - Come sempre è stato un successo di pubblico: anche a Varese forte è stato l'entusiasmo per "Wivi l'Inter".

Tre ore di passione nerazzurra trascorse con 400 tifosi, soci degli Inter Club attivi a Varese e Provincia, coordinati da Patrizio Alfieri. Presso il teatro "Giuditta Pasta'" di Saronno hanno partecipato a "Wivi l''Inter", in rappresentanza della squadra, Esteban Cambiasso, Paolo Orlandoni, Lorenzo Crisetig e Raffaele Di Gennaro, che hanno risposto dal palco alle domande dei tifosi, e sono stati letteralmente assediati per firmare autografi e per posare per foto ricordo con tutti i soci degli Inter Club presenti. Crisetig e Di Gennaro (tra l'altro originario proprio di Saronno), hanno inoltre portato la coppa della Next Generation Series vinta a Londra con la Primavera.

Condotto da Roberto Scarpini, l'evento è poi proseguito, tra giochi e premiazioni, sotto gli sguardi attenti e divertiti della signorsa Bedy Moratti, di Sergio Spairani e Fausto Sala, in rappresentanza del Centro Coordinamento Inter Club, accompagnati nell'occasione da Lorenzo Zanoni, Nicola Ranieri e Valerio Bressani.

Sono stati premiati con una targa alcuni Inter Club presenti che si segnalano per essere particolarmente attivi: IC Caronno Pertusella, IC Castellanza, IC Cislago, IC Luino e IC Saronno.

È stata inoltre organizzata una raccolta di fondi, attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato è stato devoluto all'Associazione "Capirsi Down Monza Onlus", sostenuta dal portiere nerazzurro Paolo Orlandoni. La volontà dell'associazione è di aiutare il processo di crescita della persona con sindrome di Down, lavorando per riuscire a migliorarne l'autonomia e soprattutto l'integrazione sociale, garantendo così una migliore qualità di vita.

Una meravigliosa serata. Per chi se la fosse persa vi invito a guardare la galleria delle immagini nella ns. sezione foto


[164992]
Primo ospite Bedy Moratti, eccola sul palco del teatro "Giuditta Pasta" di Saronno

[164993]
Introdotti da Roberto Scarpini, arrivano Di Gennaro e Crisetig portando la NextGen vinta a Londra con la Primavera

[164994]
Alla serata di "Wivi l'Inter" non manca la simpatia di Paolo Orlandoni

[164995]
Accolto da un caloroso abbraccio, un altro protagonista: Esteban Cambiasso

[164996]
Tutti insieme sul palco per rispondere alle curiosità dei tifosi

[164997]
Tocca ad Orlandoni, spalleggiato dal Cuchu, intrattenere i tifosi

[164994]
Foto di gruppo con i presidenti dei club della provincia di Varese

[164999]
La platea del teatro "Giuditta Pasta" entusiasta per la bella serata di sport e solidarietà

Fonte: http://interclub.inter.it/cgi-bin/public/newsccic.cgi?ID=3122&CAT=2

DOCUMENTI INTER CLUB

ISCRIZIONE AI GANASSA 2024/2025

- Iscriviti
Link nuove iscrizioni
QR code nuovi iscritti
Conferma anagrafica rinnovi 23/24
- Coord. bancarie club

STAGIONE 2024/2025

Calendario
Classifica

BIGLIETTI 2024/2025

- Acquisto biglietti 
Trasferte
Cambio Utilizzatore 
Hospitality
Tessera Siamo Noi
Stadio
Parcheggio