Attività Club • Milano: Ospitalità ragazzi USD Castellanzese e ACD Olgiate Olona

OSPITALITA' JUNIORES

CASTELLANZA (VA) – Serata fuori dagli schemi abituali per i ragazzi del settore giovanile dell'A.C.D. Olgiate Olona e dell'U.S.D. Castellanzese allo stadio “G. Meazza”. Il tutto nasce dall’invito formale, rivolto ufficialmente ad entrambe le squadre da parte del dinamico Bettino Calcaterra, presidente dell’IC Castellanza Ganassa, già prima delle festività natalizie. 

Il programma Inter Club prevede l'ingresso gratuito per un numero di invitati stabiliti dal CCIC per cui l’IC Castellanza, con il gruppo di ospitalità dei club della provincia di Varese, aveva ricevuto 100 tagliandi di primo anello arancio laterale. 

Nonostante le condizioni meteorologiche non fossero delle migliori e le notizie divulgate dai mass media parlassero di rischio sospensione partita,  i ragazzi equipaggiati con copertine, sciarpe e cappellini sono arrivati allo stadio quasi al completo e in perfetto orario all’ingresso 14 per presenziare ad Inter-Palermo . 
Ritirato il tagliando gratuito e alcuni gadget,  sciarpe del club, poster, magliettine dell'Inter e un biglietto da grattare Socio & Vinci, offerti dall'IC Castellanza Ganassa, alle ore 20:00 tutti i futuri campioni erano pronti sulle tribune per vedere tutti gli 8 goal di una partita sicuramente un po’ anomala che dimenticheranno difficilmente per tanti motivi.

Fonte: http://interclub.inter.it/cgi-bin/public/newsccic.cgi?ID=2991&CAT=3