BENFICA - INTER, LE DATE: ANDATA L'11 APRILE, RITORNO A SAN SIRO MERCOLEDÌ 19

Le date ufficiali dei quarti di finale

La UEFA ha definito date e orari dei quarti di finale di Champions League. L'Inter disputerà la gara di andata a Lisbona martedì 11 aprile alle 21 (ora italiana, in Portogallo saranno le 20). Il ritorno è in programma a San Siro mercoledì 19 aprile alle 21:00.

L'Inter affronterà il Benfica nei quarti di finale di Champions League. Questo l'esito del sorteggio di Nyon. In attesa che UEFA comunichi le date e gli orari ufficiali di gara, si conosce già l'ordine delle due sfide: l'Inter giocherà l'andata in Portogallo l'11 aprile, mentre il ritorno a San Siro si disputerà mercoledì 19 aprile alle 21:00.

Tutte le informazioni sui biglietti per assistere a San Siro a Inter-Benfica saranno disponibili su Inter.it nei prossimi giorni.

Come sempre la vendita dei biglietti seguirà differenti fasi di vendita: alla prevendita per gli abbonati alla Serie A 22-23 seguiranno quelle dedicate ai Soci Inter Club e ai titolari della tessera Siamo Noi (sottoscritta entro il 16 marzo 2023). Successivamente si aprirà la fase di vendita libera.

FC Internazionale Milano raccomanda a tutti i tifosi di acquistare unicamente attraverso i canali di vendita ufficiali: sul sito inter.it/tickets e nei punti vendita Vivaticket (unicamente per la fase di vendita libera).

Su inter.it/tickets - non appena UEFA ufficializzerà data e ora del match - sarà possibile iscriversi all'alert "Avvisami quando in vendita" per avere una comunicazione tempestiva sull'avvio delle fasi di vendita dei biglietti.

Fonte: https://www.inter.it/it/notizie/date-inter-benfica-champions-league

DOCUMENTI INTER CLUB

ISCRIZIONE AI GANASSA 2023/2024

- Iscriviti (sold out)
Link nuove iscrizioni
QR code nuovi iscritti
Conferma anagrafica rinnovi 23/24
- Coord. bancarie club

STAGIONE 2022/2023

Calendario
Classifica

BIGLIETTI 2022/2023

- Acquisto biglietti 
Trasferte
Cambio Utilizzatore 
Hospitality
Tessera Siamo Noi
Stadio
Parcheggio