BIGLIETTI INTER - ATALANTA DI COPPA ITALIA, VIA ALLA VENDITA LIBERA

Tutte le informazioni sui biglietti per i quarti di Finale di Coppa Italia in programma il 31 gennaio alle 21 a San Siro

MILANO - Martedì 31 gennaio 2023 alle 21:00 l’Inter scenderà in campo nei quarti di finale di Coppa Italia. I nerazzurri, che sono detentori del trofeo, affronteranno a San Siro in gara secca l’Atalanta (qui info e tabellone).

La vendita dei biglietti per assistere al match si è aperta il 19 gennaio, con le fasi dedicate agli abbonati (conferma posto e vendita anticipata). Da lunedì 23 gennaio si è aperta la vendita libera dei tagliandi, acquistabili su inter.it e nei punti vendita.

Gli abbonati hanno potuto acquistare il proprio biglietto a partire da soli 2 euro. I prezzi dedicati ad abbonati e Soci Inter Club restano in vigore anche durante la vendita libera.

SETTORE OSPITI: TERZO BLU A 5 €

Parte mercoledì 25 gennaio ore 10:30 la vendita dei tagliandi per il settore ospiti, il terzo anello blu.

I tifosi dell'Atalanta potranno acquistare i biglietti al costo di 5 € su vivaticket.com e nei punti vendita della rete Vivaticket. Per l'acquisto sarà necessario essere in possesso della Dea Card, la tessera del tifoso dell'Atalanta.

Ci vediamo a San Siro, forza Inter!

Acquista i biglietti: clicca qui

Fonte: https://www.inter.it/it/notizie/biglietti-inter-atalanta-coppa-italia-vendita-libera

DOCUMENTI INTER CLUB

GANASSA 2022/2023

Modulo d'iscrizione (nuovo socio)
Modulo d'iscrizione (rinnovo)
- Coord. bancarie club

STAGIONE 2022/2023

Calendario
Classifica

BIGLIETTI 2021/2022

- Acquisto biglietti 
Trasferte
Cambio Utilizzatore 
Hospitality
Tessera Siamo Noi
Stadio
Parcheggio