BIGLIETTI INTER - JUVENTUS: DATE E FASI DI VENDITA

Il big match di domenica 19 marzo sarà disponibile per Natale

MILANO – Domenica 19 marzo alle 20:45 l’Inter sfida la Juventus nella gara valida per la 27ª giornata di Campionato: un match da non perdere e da vivere dal vivo. Una partita in cui far sentire tutta la voce del popolo nerazzurro per sopportare e sostenere la squadra di Simone Inzaghi. Di seguito tutte le informazioni per non mancare al big match di San Siro.  

La vendita avverrà come di consueto per fasi, che coinvolgeranno inizialmente gli abbonati, poi i soci Inter Club e infine i titolari SiamoNoi, la vendita sarà inizialmente solo online su inter.it/tickets.

FASE 1 – ABBONATI Dalle ore 10.30 di mercoledì 14 dicembre, tutti gli abbonati potranno usare la tessera SiamoNoi per accedere alla vendita anticipata. Si potranno acquistare fino a 4 biglietti per amici interisti.

FASE 2 – SOCI INTER CLUB Dalle ore 10.30 di venerdì 16 dicembre scatterà la seconda fase di vendita, in cui potranno acquistare fino a 4 biglietti anche i Soci Inter Club attivi per la stagione 22-23.

FASE 3 – TITOLARI SIAMO NOI Dalle ore 10.30 di lunedì 19 dicembre toccherà ai titolari di una tessera “SiamoNoi” che potranno acquistare massimo 4 biglietti. La tessera dovrà essere stata sottoscritta entro martedì 6 dicembre 2022.

FASE 4 – MASTERCARD PRESALE Sarà poi la volta della prevendita dedicata ai titolari di carte Mastercard, dalle 10:30 di mercoledì 21 dicembre potranno acquistare fino a 4 biglietti in anteprima rispetto alla vendita libera.

VENDITA LIBERA La vendita libera degli eventuali biglietti residui inizierà per tutti alle ore 10.30 di giovedì 22 dicembre, per questa fase saranno attivi anche il punto vendita Uffici Inter presso lo stadio San Siro, l’Inter Store Milano (Galleria Passarella, 2) e tutti i punti vendita della rete Vivaticket.

SETTORE OSPITI Il settore destinato ai tifosi della Juventus FC sarà acquistabile dalle ore 18:00 del 6 dicembre sul sito vivaticket.com e presso i punti vendita vivaticket. Per procedere all’acquisto sarà necessario essere in possesso di una tessera del tifoso.

Il prezzo del tagliando è di 45 euro oltre alle commissioni.

Fonte: https://www.inter.it/it/notizie/biglietti-inter-juventus-date-e-fasi-di-vendita

DOCUMENTI INTER CLUB

GANASSA 2022/2023

Modulo d'iscrizione (nuovo socio)
Modulo d'iscrizione (rinnovo)
- Coord. bancarie club

STAGIONE 2022/2023

Calendario
Classifica

BIGLIETTI 2021/2022

- Acquisto biglietti 
Trasferte
Cambio Utilizzatore 
Hospitality
Tessera Siamo Noi
Stadio
Parcheggio