CESSIONE TITOLO D’ACCESSO: PROCEDURA MODIFICATA

E' stata modificata la procedura di “Cambio Utilizzatore”, all’interno del sito inter.it
Buongiorno
si comunica che al fine di tutelare il più possibile il possessore di un titolo d’accesso (sia esso abbonamento o biglietto) e la sua cessione per una partita, quindi evitando eventuali e successive frodi e utilizzo improprio del titolo stesso, è stata modificata la procedura di “Cambio Utilizzatore”, all’interno del sito inter.it (NON portale Inter Club).
Nello specifico, sarà obbligatorio essere dapprima registrati su inter.it (se non lo si è già altrimenti la registrazione è gratuita e si fa in 2 minuti), fare il login per entrare e poi fare la cessione del titolo.
In secondo luogo, la cessione potrà avvenire SOLAMENTE 3 VOLTE con al massimo 4 soggetti coinvolti (es: cessione da soggetto A a B, da B a C e da C a D); dopodiché NON sarà più possibile questo tipo di operazione e sarà eventualmente bloccata.
Una volta effettuata la cessione, il cedente e il beneficiario riceveranno un’email di conferma dell’avvenuta cessione.
ABBONAMENTI INTESTATI AI CLUB
Per quanto riguarda gli abbonamenti intestati agli Inter Club, la procedura rimane quella già in vigore, previo login di un qualsiasi utente già registrato su inter.it. e l’inserimento del codice ICL2 (sempre in maiuscolo mi raccomando)
ABBONAMENTI OMAGGIO PER FATTURATO
Per quanto riguarda invece gli abbonamenti omaggio per fatturato, la procedura non cambia, in quanto avverranno tramite il sistema Myticket
Grazie della collaborazione
CCIC
DOCUMENTI INTER CLUB
ISCRIZIONE AI GANASSA 2024/2025
- Iscriviti (SOLD - OUT)
- Link nuove iscrizioni
- QR code nuovi iscritti
- Conferma anagrafica rinnovi 23/24
- Coord. bancarie club
STAGIONE 2024/2025
BIGLIETTI 2024/2025
- Acquisto biglietti
- Trasferte
- Cambio Utilizzatore
- Hospitality
- Tessera Siamo Noi
- Stadio
- Parcheggio