FIORENTINA-INTER, DOVE VEDERLA IN TV

La diretta della 21ma giornata di campionato dei nerazzurri in programma venerdý alle 20:45

MILANO – L'Inter si prepara per tornare in campionato e affrontare la Fiorentina di Prandelli nella trasferta valida per la seconda giornata del girone di ritorno della Serie A 2020/21 in programma venerdì alle 20:45 allo stadio Franchi. I nerazzurri arrivano alla sfida al secondo posto in classifica con 44 punti dopo il successo contro il Benevento. 

DOVE VEDERE FIORENTINA-INTER IN TV

Fiorentina-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva venerdì alle 20:45 da Sky. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

SU INTER TV TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Su Inter TV tutti gli aggiornamenti sul match contro i viola con dirette e approfondimenti in vista del fischio d’inizio della sfida e nel post gara.

Venerdì a partire dalle 19:45, nel pre partita ospiti, l'analisi tattica del match e collegamenti con lo stadio Stadio Artemio Franchi di Firenze. Dopo il fischio finale, le voci dei protagonisti e il commento della sfida valida per la 21.a giornata di campionato con il LiveMatch Post-Partita a partire dalle 23.

Fonte: https://www.inter.it/it/news/2021/02/03/fiorentina-inter-dove-vederla-diretta-tv.html

DOCUMENTI INTER CLUB

GANASSA 2020/2021

Modulo d'iscrizione (nuovo socio)
Modulo d'iscrizione (rinnovo)
- Coord. bancarie club

STAGIONE 2020/2021

- Campionato
Champions League
Europa League
- Coppa Italia
- Trasferte

BIGLIETTI 2020/2021

- Biglietti
Abbonamenti
Tessera Siamo Noi
Cambio Utilizzatore
Hospitality
Stadio