GUINNESS INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2014: L'INTER C'È

Primo avversario il Real Madrid il 26 luglio, sfida col Manchester United a Washington il 29, il 2 agosto con la Roma

MILANO - Alla seconda edizione, la Guinness International Champions Cup è già un evento di punta. Organizzata da Relevent Sports, anche quest'anno riunisce il meglio del calcio europeo in un torneo estivo a due gironi: si sfidano in gara secca nel gruppo A Real Madrid, Manchester United, Roma e Inter, mentre il gruppo B è composto da Manchester City, Liverpool, Milan e Olympiacos. Tre le partite per ciascuna squadra, fino alla finale, che vede i vincitori di ciascun gruppo incontrarsi il 4 agosto alle 20, a Miami, al Sun Life Stadium (le 2 del mattino in Italia).

Il primo appuntamento per i nerazzurri è fissato alle ore 15 (le 22 in Italia), di sabato 26 luglio all'University of Phoenix Stadium, a Phoenix, avversario il Real Madrid. Seconda sfida contro il Manchester United, martedì 29, alle 19 (l'una di notte in Italia), al FedEx Stadium di Washington. Sabato 2 agosto, partita 'made in Italy' contro la Roma, al Lincoln Financial Field di Philadelphia, fischio d'inizio alle 13 (le 19 in Italia).

I biglietti vengono messi in vendita attraverso il circuito Ticketmaster (per i tifosi dell'Inter il codice è MIDFIELD), www.ticketmaster.com, oppure su www.internationalchampionscup.com

La rete televisiva che produrrà il torneo è Fox Sports.

Fonte: http://www.inter.it/it/news/64976

DOCUMENTI INTER CLUB

ISCRIZIONE AI GANASSA 2024/2025

- Iscriviti (SOLD - OUT)
Link nuove iscrizioni
QR code nuovi iscritti
Conferma anagrafica rinnovi 23/24
- Coord. bancarie club

STAGIONE 2024/2025

Calendario
Classifica

BIGLIETTI 2024/2025

- Acquisto biglietti 
Trasferte
Cambio Utilizzatore 
Hospitality
Tessera Siamo Noi
Stadio
Parcheggio