INFORMAZIONI DI SERVIZIO PER LA TRASFERTA A EINDHOVEN

Tutto quello che c'è da sapere in vista del match tra PSV Eindhoven-Inter per i tifosi che seguiranno la squadra in Olanda

MILANO - Informazioni utili e consigli per i tifosi che prenderanno parte alla trasferta in Olanda, per la seconda partita della fase a gironi della UEFA Champions League 2018-19 contro il PSV Eindhoven. La partita si svolgerà mercoledì 3 ottobre al Philips Stadion, con calcio d'inizio alle ore 21.


ASSITENZA PER I TIFOSI

Come per ogni trasferta ci saranno dei rappresentanti del club presenti agli ingressi del Philips Stadion, ricordate però che non potranno aiutarvi ad accedere allo stadio nel caso in cui non abbiate con voi i documenti necesasri (documento d'identità e biglietto). In caso di emergenza potete chiamare il numero +31 247 247 247 (Numero Verde per i viaggiatori nei Paesi Bassi, istituito dal Ministero degli Affari Esteri olandese).

L'Ambasciata d'Italia si trova a L'Aja:

Cancelleria Diplomatica

Indirizzo: Ambasciata d'Italia
Alexanderstraat 12 
2514 JL L'AJA
tel. 0031 (0) 70-3021030
fax 0031 (0) 70-3614932
E-mail: denhaag.embitaly@esteri.it 

Prefisso per i Paesi Bassi :  31 (nelle chiamate internazionali non digitare lo zero dopo il prefisso internazionale).

Orario di apertura al pubblico: lunedì-venerdì 09:30-12:30; mercoledì 09:30-12:30 e 14:00-16:00.
Gli Uffici sono chiusi al pubblico il primo e l'ultimo giovedi' di ogni mese.

Numero per le emergenze (Polizia, ambulanza, pompieri): 112

Informazioni Utili:
Eindhoven Airport - https://www.eindhovenairport.nl/en
Trasporti pubblici  - https://9292.nl/en/ | https://www.ns.nl/en
Informazioni sul turismo in Olanda: www.holland.com | www.thisiseindhoven.com
 

PASSAPORTI, VISTI e ASSICURAZIONE MEDICA

Per viaggiare nei Paesi Bassi é obbligatorio avere con sé un documento d'identità (Carta d'Identità o Passaporto) e sarà necessario esibire un documento anche agli ingressi dello stadio. Non saranno accettate copie/fotocopie anche se autenticate.

- È necessario avere con sé tutta la documentazione necessaria per il viaggio e per l'accesso al Philips Stadion

- Ricordatevi di portare con voi la Tessera Sanitaria poiché funge anche da Tessera Europea di Assicurazione Malattia, necessaria nel caso in cui abbiate bisogno di assistenza medica

- In caso di smarrimento della Carta d'Identità o del Passaporto dovrete sporgere denuncia al più presto presso un posto di Polizia; dovrete poi rivolgervi al Consolato Italiano per richiedere un  ETD (Documento di Viaggio per Emergenze); non sarà possibile imbarcarsi sull'aereo di ritorno senza un documento identificativo valido.
 

SICUREZZA PERSONALE

Come in tutte le città vi consigliamo di prestare attenzione ai borseggiatori, specialmente nelle vicinanze di aeroporti, stazioni, sui mezzi di trasporto pubblici e nel centro della città.

È consigliabile portare con sé una fotocopia dei documenti personali (Passaporto, Carta d'Identità) e lasciarli in un posto sicuro (nella stanza d'albergo) in maniera da rendere possibile l'identificazione in caso di smarrimento/furto dei documenti.
 

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

L'ingresso principale del Philips Stadion si trova qui (GATE 8): Frederiklaan 10a, 5616 NH Eindhoven (il settore ospiti si trova a NORD dello stadio).

Lo stadio è raggiungibile nei seguenti modi:

- In treno: lo stadio si trova nel centro della città a circa 10 minuti a piedi dalla stazione centrale;
- In bus: in autobus é possibile scendere alla fermata Philips Stadion sulla PSV-laan, dovrete poi dirigervi verso NORD verso il settore ospiti (Block MM); ci saranno degli steward che vi daranno le indicazioni per raggiungere l'ingresso giusto;
- In auto: ci sono diversi parcheggi nelle vicinanze del Philips Stadion, il migliore si trova sulla Strijp-S, vicinissimo allo stadio (5 minuti a piedi). Il settore ospiti si trova a Nord dello stadio e si chiama 'Block MM' (in olandese é 'bezoekers').

I cancelli apriranno due ore prima del calcio d'inizio, alle 19.00.
 

AL PHILIPS STADION

I tifosi con passaporto italiano potranno accedere solo e soltanto al settore ospiti, l'accesso sarà negato in qualsiasi altro settore anche presentando regolare biglietto. Tutti i tifosi trovati nelle aree dedicate ai tifosi del PSV non verranno ammessi all'interno dello stadio e non potranno accedere al settore ospiti.

Accesso allo stadio:

Vi ricordiamo di arrivare con largo anticipo agli ingressi dato che potrebbe volerci un po' di tempo per superare i controlli di sicurezza.

Per tutti i tifosi che hanno acquistato il biglietto del settore ospiti (tramite la procedura presente sul nostro sito: inter.it/trasferte) e non l'hanno ritirato a San Siro, é prevista la consegna del biglietto il giorno partita presso il gate MM dalle ore 19:00 alle ore 20:30.

Si raccomanda un utilizzo etico di queste modalità, nel caso in cui dovessimo trovare biglietti in vendita su siti di secondary ticketing provvederemo all'annullamento immediato con conseguente impossibilità ad accedere allo stadio.

Attenzione: non ci sono più biglietti disponibili, questa procedura é valida solo per chi ha già acquistato il biglietto precedentemente.

Senza il documento d'identità e la mail di conferma d'acquisto del biglietto non sarà possibile ritirare il biglietto. 

Gli steward e gli addetti alla sicurezza saranno inflessibili in caso di atti di violenza e teppismo sia all'interno che all'esterno dello stadio.

Vi ricordiamo che é vietato:

- il possesso di qualsiasi tipologia di arma.

- l'utilizzo ed il possesso di maschere/passamontagna.

- mostrare striscioni/bandiere con loghi di assocazioni che incoraggiano la discriminazione (di qualsiasi carattere: etnico, religioso, sessuale) o che incoraggino atti di violenza.

- Incoraggiare la violenza in qualsiasi maniera.

- Possedere, lanciare o utilizzare in qualsiasi modo materiali esplosivi o infiammabili (petardi).

- Arrampicarsi o scavalcare le recinzioni ed entrare in campo o in altre aree riservarte.

Ricordate che é presente un sistema di video-sorveglianza a circuito chiuso sia all'interno che all'esterno dello stadio.

 

È severamente vietato introdurre allo stadio:

Armi
Petardi/fuochi d'artificio
Fotocamere e videocamere professionali
Bicchieri di vetro, bottiglie o lattine
Puntatori laser
Bombolette spray
Megafoni
Passamontagna
Animali
Striscioni o bandiere di grandi dimensioni (superiori ai 2mt.)
Simboli che inneggino al razzismo o alla discriminazione

Deposito bagagli:

Non esiste un deposito bagagli al Philips Stadion
 

Deflusso Post-match

Al termine della gara la polizia aspetterà che ci siano le condizioni di sicurezza per lasciare lo stadio; normalmente dovremo aspettare circa 30 minuti prima di poter cominciare il deflusso, scortati dagli agenti di polizia.

Vi preghiamo di collaborare con tutti gli addetti alla sicurezza per facilitare il deflusso.

Fonte: https://www.inter.it/it/news/89583/informazioni-di-servizio-per-la-trasferta-a-eindhoven

DOCUMENTI INTER CLUB

ISCRIZIONE AI GANASSA 2023/2024

- Iscriviti (sold out)
Link nuove iscrizioni
QR code nuovi iscritti
Conferma anagrafica rinnovi 23/24
- Coord. bancarie club

STAGIONE 2022/2023

Calendario
Classifica

BIGLIETTI 2022/2023

- Acquisto biglietti 
Trasferte
Cambio Utilizzatore 
Hospitality
Tessera Siamo Noi
Stadio
Parcheggio