UCL, TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI PER LE SFIDE CONTRO BORUSSIA DORTMUND E BARCELLONA

Definite le fasi di vendita per i match della 3^ e della 6^ giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2019/20

MILANO - Due appuntamenti da non perdere, due notti europee da vivere al "Meazza": Inter-Borussia Dortmund e Inter-Barcellona saranno due sfide cruciali per il cammino dei ragazzi di Antonio Conte nella UEFA Champions League 2019/20. Ed è proprio in queste occasioni che l'anima nerazzurra di San Siro dà il meglio di sè, spingendo la squadra verso l'obiettivo. 

Per essere protagonista di questi match spettacolari, validi rispettivamente per la 3^ e per la 6^ giornata della fase a gironi, scopri le fasi di vendita: 

INTER – BORUSSIA DORTMUND

TITOLARI TESSERA SIAMO NOI
Dalle ore 10.30 di domani, martedì 24 settembre, la vendita inizia per tutti i possessori di una tessera "Siamo Noi" attiva, con procedura di riconoscimento completato. Sarà possibile acquistare fino a massimo 4 biglietti elettronici PDF sia online, su inter.it/tickets, che presso i punti vendita ufficiali: Inter Store di Galleria Passarella 2 (MM1 San Babila), gli Uffici Inter dello stadio San Siro (ingresso 14) e i punti vendita Vivaticket.

VENDITA LIBERA
Mercoledì 25 settembre alle ore 10.30 scatterà la vendita libera per tutti, sia online su inter.it/tickets che presso i punti vendita ufficiali: Inter Store di Galleria Passarella 2 (MM1 San Babila), la biglietteria degli Uffici Inter dello Stadio San Siro (ingresso 14) e i punti vendita Vivaticket.

 

INTER – BARCELLONA

TITOLARI TESSERA SIAMO NOI
Dalle ore 10.30 di venerdì 27 settembre, al via la vendita anticipata per i possessori di una tessera "Siamo Noi" attiva, con procedura di riconoscimento completato. Sarà possibile acquistare fino a massimo 4 biglietti elettronici PDF sia online, su inter.it/tickets, che presso i punti vendita ufficiali: Inter Store di Galleria Passarella 2 (MM1 San Babila), gli Uffici Inter dello stadio San Siro (ingresso 14) e i punti vendita Vivaticket.

VENDITA LIBERA
Lunedì 30 settembre alle ore 10.30 inizierà la vendita libera per tutti, sia online su inter.it/tickets che presso i punti vendita ufficiali: Inter Store di Galleria Passarella 2 (MM1 San Babila), la biglietteria degli Uffici Inter dello Stadio San Siro (ingresso 14) e i punti vendita Vivaticket.

Fonte: https://www.inter.it/it/news/2019/09/23/informazioni-biglietti-inter-borussia-dortmund-inter-barcellona.html

DOCUMENTI INTER CLUB

GANASSA

- Condizioni generali
Modulo d'iscrizione (nuovo socio)
Modulo d'iscrizione (rinnovo)
- Informativa dati personali
- Coord. bancarie club

STAGIONE

- Calendario
- Campionato
Champions League
- Coppa Italia
- Trasferte
Agenda Allenamenti

BIGLIETTI

- Biglietti
Opzioni Omaggio Under 14
Abbonamenti
Tessera Siamo Noi
Cambio Utilizzatore
- Hospitality
- Stadio